ENTECH SISTEMI › News › Buon 2022!
Buon 2022!




Gentili Clienti
Desideriamo informarvi che la nostra azienda rimarrà chiusa per il periodo natalizio dal 23 Dicembre 2022 al 12 Gennaio 2022.


I nostri uffici rimangono a vostra disposizione per richieste di quotazioni ed informazioni aggiuntive e vi invitiamo a visitare con periodicità il nostro sito per scoprire le novità man mano proposte.
Con i nostri migliori auguri di un felice e prospero 2022.
 
Cogliamo l'occasione per aggiornarvi sui seguenti punti:
 
AUMENTO TARIFFE DOSATRON 
 
Da Gennaio 2022 il listino Dosatron (miscelatori e ricambi) subirà un aumento del 5%. Anche la nostra tariffa di assistenza subirà un ritocco: potete trovare la nuova quotazione scaricando il documento riepilogativo.
 
DOSATORI ATEX 

Disponiamo di dosatori proporzionali Dosatron certificati per l'utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi, con classi di protezione polveri IIIC e gas IIB T6/T85°C. Troverete le nostre pagine di approfondimento attraverso i link D3IL per la gamma di dosaggio 0,03-10% e D8IL per la gamma 0,03-5%.

MULTISENSOR

ENTECH ha la rappresentanza esclusiva per l'Italia dei prodotti MULTISENSOR SYSTEMS, azienda britannica leader nello sviluppo e fornitura di strumenti di monitoraggio ambientale dell'acqua e dell'aria. A vostra disposizione gli approfondimenti sulle apparecchiature per le misure di idrocarburi in acqua, trialometani e ammoniaca.

TELECONTROLLO WIT

Dal 2019 ENTECH è partner certificato di WIT, azienda produttrice di PLC, interfacce e sensori ad alta efficienza, da noi adottati per il controllo automatico anche remoto dei nostri impianti di alta gamma. Maggiori informazioni sulla nostra pagina dedicata.