ENTECH SISTEMI › Misure › Arti Grafiche
Arti Grafiche




Abbiamo selezionato i migliori strumenti per le misure in campo dei parametri della bagnatura di stampa che soddisfano i requisiti di precisione e rapporto qualità prezzo. Inoltre garantiamo il nostro servizio di assistenza post vendita per ciò che concerne i ricambi, i prodotti consumabili (soluzioni di taratura) e servizio di taratura.

 


pH-metri e conducimetri: Sono gli strumenti fondamentali per ogni stampatore per il controllo della qualità della bagnatura. Sono disponibili le versioni da campo portatili e da banco/laboratorio. Gli strumenti possono essere fornibili specificamente per ogni parametro di misura oppure "all-in-one" con sonde multi-parametro.
   


Aerometri (densimetri): Servono per misurare la percentuale di alcol nella bagnatura. Sono realizzati in vetro ed integrano il termometro di compensazione.
 
 
   


Igrometri: Misurare l'umidità dell'ambiente di stampa e della carta è sempre più di attualità per le tipo-litografie che puntano a risultati di qualità di stampa. Gli strumenti disponibili sono tutti portatili e possono essere adatti per la misura in aria oppure direttamente nella risma di carta.
Arti Grafiche