ENTECH SISTEMI ›  › Serie WIT
Serie WIT




Gli Osmotizzatori Compatti della serie WIT sono stati progettati per la produzione di acqua a bassa salinità in settori industriali per applicazioni leggere quali, ad esempio, piccoli generatori di vapore, rabbocco vasche di lavaggio, vasche macchine utensili, bagni galvanici, laboratori di analisi, accumulatori elettrici.
Il funzionamento è basato sul principio dell'osmosi inversa il quale consente, attraverso l'uso di una o più membrane semipermeabili, di separare nell'acqua impurità e contaminanti – costituiti da sostanze disciolte (come nitriti, cloruri, calcio, magnesio, manganese) ma anche virus e batteri – utilizzando la pressione della pompa interna.
Il risultato è un'acqua demineralizzata al 99% rispetto a quella con la quale si alimenta l'impianto.
L’azionamento dell’impianto è automatico, comandato dall'apertura e chiusura di un valvola collegata alla linea di produzione acqua di osmosi (di serie) oppure da un contatto remoto come, ad esempio, un livellostato (opzione).
Le dimensioni di ingombro ridotte al minimo, la solidità unita alla trasportabilità ed i costi di esercizio molto competitivi rendono gli impianti WIT ideali per chi vuole investire in efficienza.
 
Modelli disponibili
 
Modello
Portata Massima
[l/h @ 25°C] 
Membrane Tipo
ENT1905A2 60 2 1218
ENT1905A4 120 4
 
DOCUMENTAZIONE TECNICA
TECHNICAL DOCUMENTATION
MANUALE UTENTE
Serie WIT